Spedizione gratuita per ordini superiori a 49,90€
TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA
Le offerte e i prodotti acquistati sul nostro sito sono venduti direttamente da DOGALI s.r.l. (p iva 071559080725 ) con sede in Italia presso via Salvemini, 4/6 - 70014 Conversano (BA). Le condizioni di vendita sono valide per ogni acquisto dei prodotti e la conferma dell’ordine da parte del cliente costituisce l’accettazione delle stesse.
TEMPI E MODALITÀ DI CONSEGNA
Dogali prenderà in carico il tuo ordine e lo consegnerà entro 3-5 giorni lavorativi dal momento della conferma d’ordine ricevuta via e-mail. In periodo di festività e saldi, le spedizioni potrebbero subire ritardi. La ricevuta d’acquisto sarà inviata per e-mail al Cliente.
I prezzi dei prodotti presenti sul sito web sono indicati al momento dell’acquisto e sono espressi in Euro e comprensivi di IVA.
SPEDIZIONI
Il costo della spedizione è di 6,90€ in tutta Italia e con una spesa minima di 49,90€ la spedizione è gratuita.
Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine.
RITIRO IN NEGOZIO
Dogali ti offre anche la possibilità di ritirare il tuo acquisto in uno dei nostri punti vendita. Una volta selezionati uno o più prodotti da acquistare, al checkout, nella sezione metodi di spedizione, avrai la possibilità di scegliere se ritirare il tuo acquisto nel punto vendita più vicino a te. Una volta selezionata questa opzione e rilasciato i tuoi dati personali, verrai contattato dal nostro e-commerce manager il quale ti fornirà tutte le informazioni su dove poter reperire più velocemente e secondo le esigenze richieste, l’articolo o gli articoli in questione.
METODI DI PAGAMENTO
I metodi di pagamento accettati sono:
- Carta di credito: l’importo verrà addebitato sulla carta al momento dell’acquisto
- PayPal: il pagamento avviene online automaticamente senza bisogno di inserire i dati della carta di credito
- Scalapay: per poter rateizzare comodamente l’acquisto
- Contrassegno (pagamento direttamente al corriere alla consegna che ha un costo di 5€
Gli ordini per cui non verrà accertato il pagamento entro 3 giorni saranno cancellati.
RESO
- Online: puoi restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla ricezione del pacco. Puoi richiedere l’autorizzazione al reso scrivendo un’e-mail all’indirizzo dogalionline@gmail.com , specificando il numero di riferimento dell’ordine, il nome e cognome e la motivazione del reso. In caso di prodotto difettato, potrai scegliere se ricevere lo stesso articolo della stessa taglia e colore (se ancora disponibile) o il rimborso dell’importo dell’ordine.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente, il quale potrà decidere in autonomia in che modalità restituire il capo.
Il pacco dovrà essere recapitato all’indirizzo:
DOGALI S.r.l.
Strada Statale 100 KM 17
C/O Parco Commerciale BARICENTRO
Lotto 6 Mod. 6
70010 Casamassima-Bari Italy
- Nei nostri store: è possibile effettuare un reso o un cambio anche nei nostri punti vendita. Per effettuare un cambio, recati in un nostro store con il prodotto che intendi cambiare e la mail di conferma d’ordine. Potrai cambiare il prodotto con uno qualsiasi prodotto disponibile in store. Nel caso in cui il prodotto scelto ha un costo maggiore di quello acquistato si provvederà a saldare la differenza. Nel caso in cui il prodotto scelto ha un costo minore di quello acquistato non verrà rimborsato l’importo restante ma si provvederà a raggiungere la somma spesa online.
Durante i saldi non è possibile richiedere il cambio o la sostituzione della merce, si effettueranno solo rimborsi.
N.B: non è possibile richiedere un rimborso monetario all’interno dei nostri store.
DIRITTO DI RECESSO
Se non sei soddisfatto del tuo ordine, potrai esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’acquisto e il rimborso verrà effettuato nel minor tempo possibile. Il cliente è tenuto a spedire il prodotto all’indirizzo: DOGALI S.r.l.s, Strada Statale 100 KM 17 C/O Parco Commerciale BARICENTRO Lotto 6 Mod. 6, 70010 Casamassima-Bari Italy con spedizione a carico del cliente. Gli articoli devono essere in perfette condizioni e muniti di cartellino. Nel caso in cui un reso sia ricevuto in condizioni inaccettabili, provvederemo ad addebitare le spese di spedizione.
PAESI EXTRA CEE
Per i paesi Extra CEE, oltre le spese di spedizione, anche gli eventuali costi di dogana saranno a tuo carico. Ci riserviamo la possibilità di rifiutare le restituzioni inviate con addebito al destinatario e le restituzioni in funzione di promozioni/sconti speciali.
È necessario che la merce sia in condizioni di nuovo altrimenti ti sarà restituita sostenendo a tuo conto le spese di riconsegna ed il rimborso non sarà effettuato.
Le spedizioni potranno subire ritardi dovuti a blocchi doganali. DOGALI non è responsabile per blocchi dovuti a pagamento di dazi doganali in quanto ogni paese ha le proprie normative in materia di commercio import/export. I dazi doganali sono applicati dall’ufficio doganale del singolo Paese, per questo non siamo in grado di fornire e prevenire i relativi importi, si consiglia di contattare l’ufficio doganale del proprio paese per maggiori informazioni.